toggle menu

I nostri Piatti

L’anima gemella del tuo languorino si chiama GriciaRoad, ed è sulle sue tracce proprio per le strade della tua città. Sei pronto a incontrarla?

Materie prime di qualità e selezionate con cura sono abbinate con maestria per reinterpretare piatti tipici della tradizione romana e del territorio.

GriciaRoad propone i primi piatti tradizionali della cucina italiana e laziale reinterpretati in veste innovativa ed adatti per un pasto veloce e semplice ma al tempo stesso raffinato e genuino.

I ravioli e la pasta fresca sono prodotti dal rinomato pastificio romano di Mauro Secondi, secondo le regole della tradizione italiana, selezionando le migliori qualità di grano duro ed ingredienti naturali.

I Ravioli hanno come base un impasto costituito da semola di grano duro, farina di grano tenero tipo “00”, uova fresche di categoria “A” (non pastorizzate) in rapporto 1 ogni 100gr. Vengono proposti in 6 appetitose varianti

Ravioli Cacio e Pepe

Classico abbinamento tratto da uno dei piatti più antichi e semplici della cucina tradizionale romana, per un primo gustoso e semplice.

Ravioli Gricia

Ravioli romani conditi con guanciale, per rievocare un primo piatto antico preparato con ingredienti tipici della zona appenninica del Lazio e dell'Abruzzo. 

Ravioli alla Carbonara

Ravioli con una delicata spuma carbonara.

Ravioli all’amatriciana

Ravioli con un gustoso sugo di pomodorini e guanciale, per gli amanti della leggendaria amatriciana.

Gnocchi al ragù

Gnocchi di patate con ragù alla bolognese non solo di giovedì, ma in tutte quelle giornate invernali particolarmente rigide

Fusilli al sugo BIO

Al passo con i tempi GriciaRoad propone un piatto tutto vegano con fusilli acqua e farina conditi con sugo semplice BIO.

Ravioli Special

Alternativamente proponiamo anche ravioli speciali, con ripieno al baccalà, al limone ed agli spinaci.

Ravioli dolci fritti

Ravioli fritti con miele, zucchero a velo e scorze di limone/arancia per un gustoso dolce ispirato ad un mix culinario delle nostre isole